FANDOM

File:Pizap.com13763464552231.jpg
Giuseppe Parisi e Lindsay Total Drama sono dei concorrenti di Nostre Foto diventata una coppia a metà seconda stagione e ancora

Prima StagioneModifica

Nella prima stagione la loro coppia non esisteva.All'inizio non c'era attrazione tra i due ma più tardi tutti e due ebbero una cotta segreta.Non fu scoperta da nessuno neanche tra i due si sapeva.A fine prima stagione ufficaliazarono il loro amore anche se segreto.

Seconda StagioneModifica

Nella seconda stagione la loro coppia è ancora segreta fino a metà stagione dove Lindsay glielo dice a tutti i suoi amici e così si ufficializzò la prima coppia del gruppo "Giusvica" incrocio tra Giuseppe e Ludovica (vero nome di Lindsay).Tutti all'inizio non credettero alla loro storia d'amore ma più si andava avanti più tutti si convincevano che era vero.

Terza StagioneModifica

A differenza delle stagioni precedenti Lindsay non partecipa e per questo la loro storia diventa un po debole ma sempre esistente.

Quarta StagioneModifica

Nella quarta stagione Lindsay parteciperà di nuovo e per questo la loro storia d'amore diventerà di nuovo forte e per questo festeggiarono con tutti i concorrenti.

Quinta StagioneModifica

Nella quinta stagione Lindsay non parteciperà nuovamente alla stagione ma la loro storia a differenza della terza stagione durerà normalemente al di fuori dello show.

Sesta StagioneModifica

Nella sesta stagione Lindsay e Giuseppe festeggiano il loro mesiversario.Giuseppe per l'occasione la porterà su una nave dove faranno una cena a lume di candela chiedendole di partecipare alla stagione ma lei non accetterà però la loro storia continuerà lo stesso.

Settima StagioneModifica

Nella settima stagione il loro legame d'amore non diminuisce però Giuseppe sente la sua mancanza e per questo Lindsay decide di partecipare a metà stagione,dove verrà subito eliminata.A fine stagione Giuseppe parte per l'Italia dicendo a Lindsay di chiamarlo sempre.

Ottava StagioneModifica

File:Ihu.jpg
All'inizio dell'ottava stagione Lindsay decide di lasciare facebook per sempre,salutando tutti i suoi amici mentre Giuseppe,ancora in vacanza,non sa della sua decisione.

CuriositàModifica

  • La loro coppia verrà ufficializzata nella seconda stagione.
  • E' la prima coppia dello show.
    • Fin'ora l'unica ancora in corso.
  • Non ha mai rotto questa coppia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale