FANDOM

La Quattordicesima Stagione di Nostre Foto comprende 16 concorrenti, selezionati appositamente dai produttori Alessandro C. e Daniele Arena, tramite le prestazioni passate da codesti. I concorrenti, come nella Dodicesima Stagione, saranno divisi in due squadre : La Squadra Miley Cyrus, capitanata da Alessandro C. e La Squadra Demi Lovato, capitanata da Daniele Arena. La stagione proseguirà come due reality differenti : Gli eliminati verranno scelti, che i concorrenti voteranno il ragazzo meno carino, i più votati di entrambi le squadre si sfideranno per vedere chi verrà veramente eliminato, ciò significa che non vengono eliminati tutti e due. Il vincitore sarà 1 e non si è ancora decretato.

ConcorrentiModifica

I Concorrenti che sono stati scelti per partecipare alla 14esima stagione sono :

Dalla Squadra Demi Lovato, supportata da Daniele, Daniele Arena (Se stesso), Emanuele Piccolo, Tony Tranchese, Francesco Pio Manigrasso, Nicholas V., Lucia Rega e i nuovi arrivati Emanuele Shirazi e Sebastiana Gentile.

Dalla Squadra Miley Cyrus, supportata da Alessandro, Alessandro C. (Se stesso), Edoardo Silva, Giuseppe Parisiiuseppe Parisi, Innaimi Nicholas Cranidos, Michele Luzzi, Gianmarco Lariccia e le nuove arrivate Matilde Benedetti e Maria Rega.

EliminazioniModifica

Posizione Concorrente Concorrente a rischio
16 Emanuele Shirazi Maria Rega
15 Maria Rega Lucia Rega
14 Gianmarco Lariccia Francesco Pio Manigrasso
13 Lucia Rega Edoardo Silva
12 Alessandro C. Francesco Pio Manigrasso
11 Nicholas V. Edoardo Silva
10 Francesco Pio Manigrasso Edoardo Silva
9 Tony Tranchese Edoardo Silva
8 Daniele Arena Emanuele Piccolo & Michele Luzzi
7 Edoardo Silva Emanuele Piccolo & Michele Luzzi
6 Michele Luzzi Emanuele Piccolo
5 Emanuele Piccolo Giuseppe Parisi
4 Innaimi Nicholas Cranidos Giuseppe Parisi & Matilde Benedetti
3 Giuseppe Parisi Matilde Benedetti
2 Sebastiana Gentile Matilde Benedetti
1 Matilde Benedetti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale