FANDOM

La Tredicesima Stagione di Nostre Foto è l'ultima stagione fino ad adesso rivelata. La serie andrà in onda nella vacanze Natalizie e probabilmente avrà un tema di festività o comunque Natalizio. Comprendere 12 concorrenti ed è stato rivelato che saranno degli All Stars delle stagioni precedenti e probabilmente solo 2 nuovi partecipanti al loro debutto. A grande sorpresa, tornerà a condurre Giuseppe Parisi ed Edoardo Silva al posto dell'ex-moderatore della wiki Ciro Napolitano. Inoltre, non verrà trasmessa sul gruppo Nostre Foto ma sul gruppo Nostre Foto : Il Ritorno. La vincitrice sarà per la 4 volta Anna Busto.

File:Stagione.jpg

ConcorrentiModifica

I concorrenti, presentati all'inizio della stagione da Giuseppe Parisi sono : Alessandro C., Daniele Arena, Tony Tranchese, Innaimi Nicholas Cranidos, Edoardo Silva, Nicholas Villa, Anna Busto, Giuseppe Parisi (Se stesso), Fede Total Drama e Lucia Rega più le due nuove concorrenti Ilary Innaimi, Sorella di Nicholas e Noemi Parisi, Sorella del conduttore, non chè concorrente, Giuseppe. La prima eliminata è Noemi Parisi, dopo che suo fratello Giuseppe Parisi ha lasciato la direzione a Tony Tranchese. Alessandro C. si è ritirato per cause personali. Poi è il turno di Nicholas ad uscire, seguito da Daniele. Subito dopo tocca a Tony, che se ne va per un solo voto in più dell'altro All Star a rischio (Edoardo). In una doppiaeliminazione, i due sfortunati concorrenti a tornarsene a casa sono Lucia e Fede. Subito dopo i suoi amici, e' Giuseppe a dover lasciare lo show. Non ci sono state altre eliminazioni, in una finale a quattro scottante : Edoardo, Anna, Nicholas e Ilary. Il quarto classificato è Edoardo, seguito da Nicholas. La finale ha come esito la vincitrice, Anna, e la seconda classificata, Ilary. 

EliminazioniModifica

Posizione Concorrente Eliminato
12 Noemi Parisi
11 Alessandro C. (Ritirato)
10 Nicholas Villa
9 Daniele Arena
8 Tony Tranchese
7/6 Lucia Rega
6/7 Fede Total Drama
5 Giuseppe Parisi
4 Edoardo Silva
3 Innaimi Nicholas Cranidos
2 Ilary Innaimi
1 Anna Busto

CuriositàModifica

  • I concorrenti sono degli All Stars delle stagioni precedenti più Noemi e Ilary, due nuove partecipanti.
  • E' la stagione con il lasso di tempo più lungo dall'ultima.