FANDOM

File:1234915 429203837196373 1233621962 n.jpg
L'undicesima stagione di Nostre Foto è composta da 15 concorrenti che si sfidano per il concorso di bellezza.La vincitrice è Kyle Nicole Dela Luna.

StoriaModifica

All'inizio della stagione il conduttore è Giuseppe Parisi,il quale presentò i concorrenti: Daniele Arena,Lucia Rega,Nicholas Villa,Ciro Napolitano,Alessandro Sanna,Elisa Colori,Elena Benvenuto,Innaimi Nicholas Cranidos,Kidd Gdr-Tdp Dark-Smile Grimson,Sofia Mazzara,Giuseppe Parisi (se stesso) più tre nuovi concorrenti: Sergio Ricci,Kyle Nicole Dela Luna e Jeremiah Salerno,ma subito dopo Giuseppe lascia il concorso e cede il suo lavoro a Sofia Mazzara (già conduttrice della settima e ottava stagione).Il primo eliminato fu Kidd e a differenza delle altre stagioni ci sono eliminati quattro persone tutte e insieme cioè: Daniele,Ciro,Elisa e Sofia.Da qui in poi la stagione è condotta da Sofia,il quale presenta la seconda parte della stagione.
File:1184802 211235425711966 1014032713 n.jpg

La seconda parte condotta da Sofia,inizia con l'eliminazione di Lucia,subito dopo fu eliminato Nicholas e Rodolfo (concorrente che ha debuttato nella seconda parte del concorso),seguito da Sergio.Ad un passo dalla finale a quattro,l'eliminato fu Giuseppe ed Elena.Nella finale a tre cioè: Nicole,Jeremiah e Alessandro fu eliminato Alessandro.Dopo parecchio tempo il vincitore fu Nicole (la nuova concorrente della stagione),battendo Jeremiah.

CuriositàModifica

  • Questa è stata l'ultima stagione in cui ha condotto Giuseppe.
  • I concorrenti della stagione sono: Daniele,Lucia,Nicholas V.,Ciro,Alessandro,Elisa,Elena,Nicholas I.,Kidd,Sofia,Giuseppe e Rodolfo più tre nuovi concorrenti: Sergio,Nicole e Jeremiah.

Tabella Di EliminazioneModifica